Con Titici abbiamo lavorato alla costruzione di un ecosistema digitale che valorizza il prodotto e trasmette il DNA del brand in ogni sua componente. L’e-commerce non è più solo un canale di vendita, ma uno spazio in cui vivere la marca: un’esperienza pensata per ispirare, informare e convertire.
Responsabile del successo, dAgency
Obiettivo del progetto, pensato per accompagnare il brand in una nuova fase evolutiva, è la creazione di un ecosistema digitale che trasforma il prodotto in esperienza, unendo strategia, design e tecnologia su piattaforma Shopify Plus. Il nuovo sito titici.com interpreta online l’identità premium del marchio, da sempre espressione dell’eccellenza ingegneristica italiana, attraverso un linguaggio visivo e narrativo capace di fondere estetica e funzionalità in un ambiente coerente e immersivo. La migrazione da WooCommerce a Shopify Plus rappresenta una scelta strategica che rende la piattaforma scalabile e pronta a supportare l’espansione internazionale del marchio.
Un progetto che racconta il DNA di Titici e ne trasmette i valori attraverso una piattaforma che va oltre il semplice canale di vendita, diventando una vera e propria esperienza digitale del brand, costruita per ispirare, informare e convertire.