Valued Projects (88)
Fashion (25)
Beauty (3)
Design (7)
Food & Drink (5)
Gioielli (3)
Case studies (6)
-
-
-
-
Case Study
Manebí
Un mood estivo senza fine si unisce a una navigazione utente fluida e intuitiva grazie a un design rinnovato
-
-
Kampos
Un design altamente personalizzato per narrare la filosofia sostenibile del marchio nel suo e-store
-
Cavallino
Una narrazione digitale autentica raccoglie gli appassionati di Ferrari in una piattaforma Shopify Plus intuitiva
-
Save The Duck
Valori comuni favoriscono una collaborazione digitale sostenibile nel nuovo negozio online del brand
-
Fedeli
dAgency ha perfezionato l'arte dell'evoluzione digitale di Fedeli, plasmando esperienze utente personalizzate con una navigazione fluida e intuitiva
-
La Milanesa
Una strategia digitale che ha trasformato l'identità etica ed estetica del brand in una piattaforma Shopify scalabile
-
Burato Gioielli
La creazione di un e-commerce B2B riflette lo store online B2C: un'esperienza digitale completa a 360 gradi
-
English Lavender
L'abilità intuitiva di dAgency nel cogliere l'essenza del suo cliente, trasformandola in una narrazione visiva per l'e-commerce
-
Deha
Un nuovo negozio online che porta il marchio a un livello superiore, evidenziando i suoi punti di forza
-
Villa Altachiara
Navigare in un clic: un'esperienze utente semplice grazie ad un design vivace e personalizzato in ogni spazio
-
Villari
Un marchio di lifestyle iconico in una nuova boutique online in cui la tecnologia si integra con il design
-
DanielCanzian
Tecnologia, estetica e UX/UI combinati per elevare l'esperienza di un viaggio gastronomico
-
Khrisjoy
Lo streetwear creativo trova il suo spazio in una piattaforma e-commerce dal design fluido e un' architettura dinamica
-
24Bottles
Uno spazio digitale in cui la funzionalità si unisce a un'esperienza utente personalizzata
-
L.B.M. 1911
Un e-commerce editoriale minimal con un look-book immersivo e intuitivo
-
Strike Store
Un design essenziale e deciso in un vivace store multi-brand
-
Luisa Viola
Una navigazione fluida e un'esperienza utente semplice si fondono in un e-commerce intuitivo e flessibile
-
Valdo
Una destinazione tecnologica all'avanguardia nel mondo del Vino che integra contenuti editoriali e commerciali
-
ANTI-DO-TO
Un negozio altamente personalizzato per esprimere la personalità attivista del brand
-
A Better Mistake
Caratteristiche personalizzate per rispecchiare l'identità audace e innovativa di questo brand gender-fluid
-
Skin First
Un nuovo look e feeling, con tecnologie avanzate per un marchio digital-born e in forte crescita
-
Plan C
Un'anima giocosa che emerge in un design minimalista e di alta qualità
-
Molteni US
Caratteristiche personalizzate e un'esperienza utente fluida che rispecchiano il sofisticato design made in Italy
-
Face D
Cura dermocosmetica in un layout e-commerce studiato a livello scientifico
-
Aliita
Un'architettura lineare e raffinata per un brand del gioiello contemporaneo ed artistico
-
Colville
Caratteristiche audaci e vibranti che evidenziano la fusione tra arte, moda e artigianato nel digitale
-
Sebastian Milano
Décolleté rock immerse in un'ambiente digitale delicato e vivace
-
Spirito Cocktails
Il lancio di un sito web per cocktail divertenti da bere
-
Coperni
Personalizzazioni innovative che incorniciano l'abbigliamento femminile del brand fuori dagli schemi del 21º secolo
-
Pasquale Bruni
Un'essenza raffinata ed elegante per l'ecommerce di questo brand di gioielli
-
Malo
Un e-store progettato per trasmettere l'artigianalità e la qualità delle materie prime
-
Carlo Cracco Shop
Lo chef stellato italiano offre un'esperienza gastronomica di lusso online
-
La Semaine Paris
Essenza francese per donne forti, ispirata ai loro outfit gioralieri, perfettamente rappresentata nella sua e-boutique
-
Kuda Design
Uno showroom editoriale ed un e-commerce perfettamente bilanciati tra loro
-
Pompea
Un design su misura, dinamico, in una piattaforma scalabile
-
Case Study
FPM Milano
Il design innovativo del nuovo negozio online è l'unione tra lo stile del brand e la competenza tecnologica di dAgency
-
DARKPARK
Un'interfaccia intuitiva e un racconto visivo identitario del brand in un percorso e-commerce unico
-
Athletics footwear
Sneakers moderne e audaci presentate in un'architettura e-commerce modulare
-
Lanificio Colombo
Una composizione visiva delicata che perpetua tradizione e eredità nel digitale
-
GAS Jeans
Una nuova veste estetica e piattaforma e-commerce per un leader italiano nel settore del denim