"Questa piattaforma digitale offre un viaggio interattivo con l’utente grazie a caratteristiche innovative come la consultazione a 360° di alcuni prodotti e la possibilità di interagire con essi tramite pin – ovvero componenti della valigia che possono essere scoperti nel dettaglio, avvicinando i visitatori all'artigianato e alla qualità Made in Italy che da sempre contraddistinguono il brand."
Giorgia Santinami, dAgency
L’obiettivo del rinomato brand di valigeria di lusso: trasmettere il valore distintivo del design italiano attraverso un sito web global e altamente performante.
Il nuovo sito è stato progettato per unire maestria artigianale, lusso e attenzione ai dettagli in un’esperienza immersiva che guida l’utente in perfetto mix tra tecnologia e spazi editoriali.
La migrazione su Shopify Plus ha permesso a FPM di potenziare ulteriormente la sua presenza online, offrendo una piattaforma scalabile e altamente personalizzabile in grado di soddisfare le esigenze di un marchio di lusso in continua crescita. Direttamente su Shopify è stato possibile integrare il configuratore di personalizzazione, che consente ai clienti di creare la propria valigia su misura, selezionando ogni dettaglio, dal colore agli accessori, per un’esperienza di acquisto esclusiva e unica nel suo genere.
Con l’espansione verso il mercato statunitense in programma, FPM è pronta a offrire un’esperienza di shopping senza precedenti.