Il sito web Brave Kid riunisce cinque diversi marchi, ciascuno dei quali richiede la perfetta combinazione di design e struttura del sito. dAgency ha costruito menu personalizzati e pagine corrispondenti adatti alle più recenti esigenze del mercato.
Predominante sul sito Brave Kid è stato un design completo che ha catturato l'attenzione sia degli adulti che dei bambini. Dettagli giocosi e colorati si abbinano a un layout minimalista ed elegante, creando un sito web equilibrato che fonde l'anima sofisticata dei marchi con l'abbigliamento leggero e spensierato per bambini.
Responsabile del Successo, dAgency
Brave Kid era alla ricerca di una soluzione tecnologica che potesse soddisfare la struttura avanzata e le esigenze di uno showroom multi-marca senza aggiungere complessità alla gestione. Shopify si è rivelata la scelta migliore grazie al suo pannello di controllo semplice e guidato; inoltre, non ha compromesso gli elementi tecnologici e grafici del sito web.
L’obiettivo della collaborazione era creare un negozio online facile da navigare, esplorare e acquistare, grazie a una piattaforma intuitiva (ma colorata!).
Grazie a un design semplice ma dinamico, l’e-store offre un’esperienza utente fluida nonostante il vasto catalogo e la struttura complessa del menu. Il layout grafico e il design del sito web riflettono pienamente l’identità giocosa e selvaggia dei marchi del gruppo OTB e dei clienti finali.
Il mercato continua ad espandersi in nuovi paesi e a crescere giorno dopo giorno, così come la sua giovane clientela.
Le caratteristiche principali di questo progetto colorato sono:
- Direzione artistica e design personalizzato
- Integrazione con Live story per contenuti editoriali
- Esperienza utente e navigazione senza soluzione di continuità
- Gestione dei contenuti semplice e guidata sul CMS di Shopify